Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI   Navigazione  Visualizzazione
Quando, a guida a destinazione attiva, viene visualizzata la cartina stradale premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Cartina, il relativo menù laterale Fig. 1 non è attivo.
In questa modalità è possibile modificare a piacimento la scala di riproduzione della cartina, ruotando semplicemente in senso orario o antiorario la manopola di selezione. Con l'indicatore di posizione, azionabile grazie alla funzione joystick della manopola, può essere selezionata una località Link.
Per attivare il menù laterale della cartina Fig. 2, premere la manopola di selezione. Selezionando i diversi punti del menù con la manopola, è ora possibile modificare le caratteristiche di visualizzazione della cartina a seconda delle proprie necessità.
Per uscire dal menù laterale della cartina, premere il tasto RETURN.
-1- Orientazione. La cartina può essere orientata verso nord o nella direzione di marcia Link. La selezione effettuata nel menù laterale attivo, mediante la pressione della manopola, influisce immediatamente sull'orientazione della cartina. Questa impostazione viene memorizzata.
-2- Scala. Ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario per impostare la scala secondo le proprie necessità. La modifica della scala è effettuabile anche all'interno del menù laterale della cartina. L'ultima impostazione effettuata viene memorizzata.
-3- Distanza dalla prossima sosta o dalla destinazione
-4- Orario di arrivo previsto alla prossima sosta o a destinazione
-5- Ricezione di stazioni radio TMC
-6- Indicazione dell'altitudine
-7- Opzione Destinazione: per richiamare la maschera di immissione della destinazione Fig. 3 (itinerario diretto) oppure la tabella di marcia Fig. 4 (itinerario con soste).
-8- Esempio di visualizzazione sulla cartina di contenuti particolari selezionati
-9- Posizione della vettura
-10- Visualizzazione delle coordinate del punto selezionato mediante l'indicatore di posizione (latitudine, longitudine).
-11- Per l'elemento della cartina sul quale viene puntato l'indicatore di posizione vengono visualizzate le informazioni disponibili a riguardo, per esempio l'indirizzo, il numero telefonico o eventuali comunicati sul traffico disponibili.
-12- Spostamento lungo l'itinerario. La funzione è utilizzabile quando è attiva la guida a destinazione. Ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario, è possibile seguire l'andamento dell'itinerario sulla cartina.
-13- Menù di posizione. Il punto o elemento selezionato sulla cartina mediante l'indicatore di posizione può essere fissato come destinazione o sosta intermedia, memorizzato nella rubrica o chiamato Link. Vengono visualizzate le coordinate del punto selezionato mediante l'indicatore di posizione (latitudine, longitudine).
Avvertenza
Ricordiamo che sono disponibili quattro diversi tipi di cartina Link.